Vivere l'esperienza da gennaio a dicembre
In primavera inizia la stagione per il nordic walking e la mountain-bike, a maggio invece, quella per il tennis e il golf.
L'estate è il momento ideale per fare escursioni in montagna, gustarsi il paesaggio passeggiando tra prati, pascoli e sentieri d'alta montagna, per poi raggiungere la tanto attesa vetta. Ma è anche il periodo ideale per gite in mountain-bike o per altri tipi di sport come parapendio, rafting e canottaggio. Siete degli appassionati di nuoto? Allora avrete l'imbarazzo della scelta tra le tantissime piscine, come quelle da sogno delle Terme Merano, o la piscina naturale a Gargazzone.
In autunno, quando le giornate sono più limpide e il paesaggio si tinge di splendidi colori, le attività sportive perfette per questa stagione sono l'equitazione, l'arrampicata o il gioco del golf tra le magnifiche montagne circostanti.
Infine, durante il periodo invernale, Lana e i suoi dintorni hanno in serbo per voi cinque comprensori sciistici dove poter praticare lo sci, lo slittino, lo snowboard, il freestyle, lo sci di fondo, o fare un tour guidato sugli sci.